Convegno svizzero delle autorità di conciliazione

Schlichtungstagung_Logo_2021-IT

Il convegno svizzero delle autorità di conciliazione in materia di locazione si svolgerà il 6 maggio 2021. Per la prima volta, l'evento si terrà in un formato solo on-line. Come di consueto, ci sarà la traduzione simultanea di interventi in tedesco e francese. Siamo lieti di poter organizzare la conferenza del prossimo anno in collaborazione con Weblaw. I dettagli del programma e le modalità di iscrizione saranno pubblicati sul sito web di Weblaw alla fine di gennaio 2021 e accessibile attraverso il seguente link.

Obiettivo

Questo incontro biennale organizzato da parte dell'Ufficio federale delle abitazioni (UFAB), ha come obiettivo di promuovere la cooperazione e lo scambio tra le autorità di conciliazione in materia di locazione.

Destinatari

Il convegno è rivolto a soci e dipendenti delle autorità di conciliazione in materia di locazione. Benvenuti sono anche tutte le altre organizzazioni e persone private che si occupano di diritto di locazione o interessati alla materia.

Costi

La quota di partecipazione è di CHF 180.00 e comprende la documentazione elettronica e l'accesso alle presentazioni, che saranno trasmesse in tedesco e francese.

Ulteriori informazioni

https://www.bwo.admin.ch/content/bwo/it/home/das-bwo/schlichtungstagung.html